NEWS - classe 62

Vai ai contenuti

Menu principale:


...e siamo ancora qua, eh già eh già!

​Carissime coetanee
Carissimi coetanei

prendendo a prestito una strofa di un brano di Vasco Rossi, siamo a voi per dirvi che la Classe 1962 Bellinzona e dintorni non vi ha certamente abbandonati!
Ovviamente l'augurio primario è che stiate tutti bene, sia voi che tutti i vostri cari.
Mentre nel Mondo si combatte questa esasperante pandemia con le vaccinazioni, noi piano piano ci apprestiamo ad un, anche se lento, ritorno alla normalità.
Stagione che iniziava a fine inverno con l'Assemblea annuale; ed è con questo appuntamento che probabilmente intenderemo riavviare la nostra attività. Ma abbiamo voluto aspettare di vedere se le autorità Federali allentassero le misure anti-Covid19 così da poterla fare, anche se parzialmente, in presenza.
La data della ripresa non è quindi ancora stata fissata (confidiamo nella prossima decisione ufficiale di fine maggio) e nel frattempo il Comitato sta uscendo dal letargo invernale forzato, trovandosi di nuovo dopo mesi, per pianificare per quanto possibile il programma, sia dell'Assemblea, sia poi della, anche se ovviamente lenta, ripresa delle nostre attività.

Purtroppo questo comunicato lo possiamo fare solo via e-mail (spendere soldi per stampare e spedire un centinaio di Bollettini, solo per darvi queste notizie, non ci sembrava opportuno e saggio); per questo confidiamo sul tam-tam tra coetanei. Chi riceve il presente voglia per cortesia informare gli altri coetanei che non hanno un e-mail e che quindi non possono ricevere questa comunicazione.

Concludiamo ricordandovi che la stagione 2020 si è conclusa con ben 138 Soci Attivi (8 in più di quelli indicati sul Bollettino dello scorso dicembre) e che la stagione corrente vede già 90 adesioni (vedi elenco sotto).
Noi ci eravamo prefissi alcuni obiettivi: confermare i Soci attivi 2020 anche per il 2021, recuperare metà dei S.A. 2019 ed il 20% di quelli "persi per strada" in questi ultimi anni. Se non avete ancora rinnovato la fiducia nei nostri confronti, lo potete sempre fare versando i canonici Chf 20,00 sul conto della Classe 1962 Bellinzona e dintorni, Bellinzona, IBAN CH14 0900 0000 6500 6712 2 presso Postfinance.

Qui di seguito l'elenco dei Soci attivi, in GIALLO quelli 2021, in MARRONCINO quelli 2020.
Dei 138 del 2020, 84 hanno già rinnovato ( ne mancano 53 al nostro obiettivo); dei 23 del 2019 ne abbiamo recuperati 3 (obiettivo ancora 9 di loro); precedenti o nuovi 3 (ne vorremmo trovare altri 7/9).
Aiutateci a raggiungere il nostro ambizioso obiettivo 2021 (160/165 Soci); GRAZIE 1000 e arrivederci a presto.
Il Segretario, Alberto "Züri" Cippà


Torna ai contenuti | Torna al menu